Auto come “ariete” per entrare nella casa della ex: poi cerca di fuggire con la gazzella dei Carabinieri

Usa la macchina come ariete per sfondare il muro di casa della ex compagna. Terrore a Seveso. Scene da film dell’orrore la notte di Pasqua nel comune brianzolo.
Usa la macchina come ariete per sfondare il muro di casa della ex compagna. Terrore a Seveso. Scene da film dell’orrore la notte di Pasqua nel comune brianzolo. Alle ore 23 circa, i Carabinieri sono intervenuti in aiuto di una donna che, terrorizzata, aveva chiamato i militari perché il suo ex compagno aveva appena cercato di entrare nella sua abitazione con l’auto. Completamente ubriaco, il 36enne residente a Barlassina, non accennava a placarsi rivolgendo parole aggressive contro la donna e il nuovo amore.
Solo grazie all’arrivo degli uomini dell’Arma si è evitata la tragedia: il 36enne alla vista dei Carabinieri ha tentato la fuga. Ma per far perdere le sue tracce, ha ben pensato di sottrarre la gazzella dei militari pensando di trovarla aperta. Dirigendosi verso la vettura di ordinanza avrebbe tentato ripetutamente di aprirla per poi essere bloccato dai militari che, nella circostanza hanno riportato lievi ferite.
L’uomo è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma di Seregno fino a ieri mattina quando, all’esito dell’udienza di convalida, il 36enne è stato sottoposto all’obbligo di firma al Comando Stazione di Seveso dove si dovrà presentare tutti i giorni.
In corso di approfondimento il quadro di situazione inerente ai rapporti con la ex compagna.