“Forza Silvio, Monza è con te” lo striscione della curva Pieri al San Raffaele

7 aprile 2023 | 11:09
Share0
“Forza Silvio, Monza è con te” lo striscione della curva Pieri al San Raffaele
Lo striscione per Silvio Berlusconi della curva Pieri del Monza

Questa mattina, fuori dal nosocomio è apparso lo striscione dei tifosi.

Forza Silvio, Monza è con te“: la curva Davide Pieri del Monza Calcio esprime la sua vicinanza al Patron dei biancorossi, Silvio Berlusconi, ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano. Questa mattina, fuori dal nosocomio è apparso lo striscione dei tifosi.

Secondo l’ultimo bollettino medico diramato: “L’evento infettivo si inquadra nel contesto di una condizione ematologica cronica di cui Berlusconi è portatore da tempo” – si legge nella nota –  “La strategia terapeutica in atto prevede la cura dell’infezione polmonare, un trattamento specialisticocitoriduttivo mirato a limitare gli effetti negativi dell’iperleucocitosi patologica e il ripristino delle condizioni cliniche preesistenti”. Già nella giornata di ieri, subito dopo il ricovero, l’ex premier avrebbe ricevuto la prima somministrazione di un ciclo di chemioterapia per combattere una forma di leucemia.

Silvio Berlusconi ieri ha ricevuto la visita del fratello Paolo e di Licia Ronzulli. La compagna Marta Fascina è al San Raffaele fin dalle ore del ricovero.

E’ stato Adriano Galliani, a.d. e vicepresidente vicario di questo Monza, a fare da portavoce a tutta la famiglia biancorossa per rivolgere un pensiero a Silvio Berlusconi, in queste ore ricoverato al San Raffaele: sua la firma in calce al comunicato che la società di via Ragazzi del ’99 ha diramato poche ore fa. “Affettuosi auguri, caro Presidente, da tutta la grande famiglia biancorossa”.

Il leader di Forza Italia era già stato ricoverato nel nosocomio meneghino lo scorso lunedì 27 marzo per controlli di routine e dimesso tre giorni più tardi.