cronaca |
Cronaca
/

Picchia la moglie davanti alle figlie, i Carabinieri evitano la tragedia

27 aprile 2023 | 08:35
Share0
Picchia la moglie davanti alle figlie, i Carabinieri evitano la tragedia
Carabinieri di Monza

Quando i Carabinieri hanno raggiunto l’appartamento lui, 38enne noto alle Forze dell’Ordine, aveva già sfondato la porta di casa.

Quando i Carabinieri hanno raggiunto l’appartamento lui, 38enne noto alle Forze dell’Ordine, aveva già sfondato la porta di casa. La moglie e le figlie piccole si erano rifugiate all’interno della camera da letto terrorizzate. Tragedia sfiorata: in manette il marito violento. Il fatto è accaduto ieri, 26 aprile, a Sovico. L’uomo, in preda ai fumi dell’alcol, solo poche ore prima l’avrebbe picchiata brutalmente davanti alle loro bambine, sferrandole un pugno al volto e lasciandola sanguinante.

L’ondata di violenza, però, non si è placata e, qualche ora dopo, avrebbe di nuovo cercato di accanirsi sulla compagna. La chiamata ai Carabinieri di Monza da parte della donna ha evito il peggio. Quando i militari sono giunti sul luogo indicato l’uomo aveva già buttato giù la porta. La donna presentava ancora delle ferite della precedente aggressione.

Il 38enne, di origine marocchina, è stato poi condotto in caserma dagli uomini dell’Arma e lungo il tragitto avrebbe di nuovo dato in escandescenza picchiando la testa contro il finestrino della gazzella.

L’uomo è stato arrestato.