Seregno, 478 Rent riconferma Giancarlo Fisichella come brand ambassador

26 maggio 2023 | 12:37
Share0
Seregno, 478 Rent riconferma Giancarlo Fisichella come brand ambassador

478 Rent rinnova la collaborazione con il pilota Giancarlo Fisichella come brand ambassador e partecipa alla 1000 Miglia Green.

Giancarlo Fisichella, 1000 Miglia Green e un nuovo podcast. 478Rent, l’azienda di noleggi a lungo termine per privati ed aziende, fa le cose in grande. E’ stata infatti rinnovata la collaborazione con il brand ambassador Giancarlo Fisichella, oltre alla partecipazione alla 1000 Miglia Green.

“Essere parte di questa realtà giovane e dinamica è stato e sarà un vero piacere. – comunica Fisichella – Dopo un anno di successi tra eventi e inaugurazioni sono rimasto positivamente sorpreso”.

Giancarlo Fisichella e 1000 Miglia Green

Il pilota romano sarà presente sui profili social dell’azienda, ma c’è una novità: sarà anche uno tra i tanti ospiti speciali di “478 Podcast”, il nuovo podcast ideato dal CEO MatteoFerraglio.

Chissà cosa racconterà Fisichella durante le interviste. Aneddoti di sicuro non gli mancano. Giancarlo ha infatti corso per 13 stagioni in Formula1 con 7 squadre differenti, tra cui la Ferrari. Prima ancora gareggiava nel DTM/ITC con l’Alfa Romeo 155 e ora è impegnato con Ferrari in campionati GT endurance.

“Sono felice di rinnovare il mio percorso come Brand Ambassador per 478 Rent. – afferma Giancarlo – Non vedo l’ora di condividere nuovamente con tutti voi le nostre grandiose idee!”

fisichella 478 rent

Non prendete invece impegni per il 13 e 17 giugno. In quelle date infatti 478 Rent parteciperà alla 1000 Miglia Green: occasione per studiare la mobilità sostenibile e scoprire le implicazioni che porterà per l’industria automobilistica italiana, oltre che per l’energia e l’infrastruttura.

“Siamo orgogliosi del rinnovo della partnership con Fisichella” – racconta Matteo Ferraglio – “Posso ormai dire che si è creato con lui un legame di amicizia e siamo molto fieri di poter continuare a collaborare con un campione di questo livello. Nell’ultimo anno appena trascorso insieme, si è creata fin da subito la giusta sintonia che ci ha permesso di arrivare a consolidare ottimi risultati e reciproche soddisfazioni”.