Admorun 2023: preparati a correre al Parco di Monza il 10 giugno

Admorun, non è solo una corsa, ma anche un’occasione per festeggiare la vita e la salute. Appuntamento a partire dalle 17.30 a Cascina San Fedele.
Torna al Parco di Monza la Admorun, non è solo una corsa non competitiva, ma anche un’occasione per festeggiare e celebrare la vita e la salute. L’appuntamento è fissato per sabato 10 giugno 2023 a partire dalle 17.30 a Cascina San Fedele punto di ritrovo per runner e non solo.
Il programma di Admorun
Il programma dell’evento prevede diverse attività che si svolgeranno presso l’ADMO VILLAGE a partire dalle 17.30. Tra queste sarà possibile iscriversi al registro dei potenziali donatori di vita, effettuare visite posturali gratuite e conoscere le associazioni del territorio, tra cui Avis Monza, SISM, 10xAthletics e molte altre. Sarà un’opportunità per stare in compagnia di runners, donatori di vita potenziali o effettivi, riceventi e caregiver. Inoltre, sarà presente il Birrificio del Ducato per accompagnare l’atmosfera festosa dell’evento.
Il riscaldamento pre partenza sarà curato da Events e alle ore 21:00 prenderà il via la corsa dedicata ai runners, lunga 10 km. Successivamente, si svolgerà una camminata libera di 5 km. Al termine della corsa, ci sarà un Pasta Party e tutti gli iscritti riceveranno un Gift Pack. Inoltre, ci saranno premiazioni e uno spettacolo di spade laser.
Il percorso della corsa sarà sicuro e adatto a tutti, sviluppandosi all’interno del Parco di Monza. Per chiunque rimanga indietro, sarà presente un servizio di “scopa” che garantirà il supporto necessario lungo il percorso.
Per partecipare all’evento, è possibile iscriversi tramite il sito www.admorun.it con una donazione di 10 euro entro l’8 giugno. Dopo questa data, la donazione minima aumenterà di due euro. È anche possibile iscriversi direttamente in loco, ma si consiglia di procedere online per evitare code.
Tutti i partecipanti avranno la possibilità di partecipare anche alla 1ª edizione del contest fotografico “Corri che io Scatto” e vincere uno dei premi in palio, tra cui una FUJIFILM INSTAX mini Evo come primo premio, una FUJIFILM INSTAX Link WIDE come secondo premio e tre orologi ADMO come terzo premio. Ulteriori informazioni e il regolamento completo sono disponibili sul sito www.admorun.it.

Diventa anche tu donatore di vita
All’interno dell’Admo Village, fin dal pomeriggio, sarà presente un gazebo con i medici e gli infermieri del Centro Donatori dell’Ospedale San Gerardo di Monza.
Il personale sanitario sarà disponibile per dare informazioni e per effettuare il test per diventare donatori di midollo osseo: basta avere dai 18 ai 35 anni, essere in buona salute e pesare più di 50 kg.
NON SEI ANCORA ISCRITTO? COSA ASPETTI?
La tua donazione, detraibile e non rimborsabile, sarà utilizzata a sostegno delle attività di ricerca di potenziali donatori di midollo osseo/cellule staminali ematopoietiche, il cui trapianto che avviene attraverso una donazione di sangue midollare, rappresenta spesso l’unica cura per alcune malattie onco-ematologiche (leucemie, mielomi, displasie, malattie congenite, ecc).
Un sentito ringraziamento a tutti i nostri sostenitori, partners. Grazie al loro contributo hanno reso possibile l’organizzazione di questa decima edizione di ADMORUN.
Avis Comunale Monza, Banco Desio, Sodexo, Infinity Cycling ASD, Rovagnati, Birrerie del Ducato, BorgWarner, Croce Rossa Monza, 10xAthletics, LongLife, MB Studio Bottolan, VICSAMGROUP, SPIETH e COLDIRETTI Campagna amica.
Ringraziamo infine MBNews e RADIO LOMBARDIA per la preziosa partnership.
Vi aspettiamo all’ADMOVILLAGE
IG admorunbyadmo
Sito www.admorun.it
DONA IL TUO 5 PER MILLE A SOSTEGNO DELLA RICERCA DI DONATORI CSE Codice Fiscale: 97089490151 ADMO LOMBARDIA