Social

Finale romantico dopo la sconfitta, Alessio Lorusso si inginocchia per la proposta di matrimonio

Un finale romantico che ha addolcito l'amara sconfitta di Alessio Lorusso durante l'ultimo match: il pugile brianzolo si è inginocchiato e ha dato l'anello alla sua amata Federica

proposta matrimonio Alessio Lorusso
Dal profilo instagram del pugile

Monza. Il pugile brianzolo Alessio Lorusso, dopo l'ultimo match in cui è uscito sconfitto perdendo il titolo europeo (ve ne abbiamo parlato qui), si è inginocchiato. Ma non per la disperazione di aver perso, tutt'altro. Alessio Lorusso ha fatto la proposta di matrimonio alla sua Federica, consegnandole l'anello, tra applausi e pianti di commozione.  Dentro il ring, un guerriero. Fuori dal ring, un tenerone dal cuore d'oro verrebbe da dire.

ALESSIO LORUSSO, LA PROPOSTA DI MATRIMONIO DOPO LA SCONFITTA

L'Arena di Monza è stato dunque il palcoscenico di un finale decisamente romantico che ha addolcito l'epilogo di Alessio Lorusso all'evento internazionale "The Art of Fighting": Mosquito, così è chiamato il pugile brianzolo, ha infatti perso il titolo europeo dei pesi gallo contro l'inglese Thomas Essomba. Chissà, forse il campione sperava di consegnare l'anello alla fidanzata come ciliegina sulla torta dopo la vittoria. Ma si sa: al cuor non si comanda. E così, come un vero principe azzurro, Alessio Lorusso ha fatto la proposta di matrimonio alla sua amata. Federico, la fidanzata, all'inzio incredula, si è poi inginocchiata insieme al pugile accettando di diventare sua moglie.

the-art-of-fighting-lorusso

IL COMMENTO DEL PUGILE DOPO LA SCONFITTA

Una serata sicuramente indimenticabile che Alessio Lorusso ha voluto ricordare attraverso delle foto sul suo profilo Instagram, in cui compare anche l'immagine della consegna dell'anello.

Il finale romantico però non ha cancellato il rammarico del pugile di aver perso il titolo europeo e queste sono le sue parole: "Inizio con il dire che non voglio trovare scuse e non l'ho mai fatto in tutta la mia carriera. Ho perso questo match e mi congratulo con il mio avversario. L'infortunio alla mano sinistra che ho subito a novembre e che mi ha fatto penare per mesi sembrava superato, ma dieci giorno prima dell'incontro, durante l'ultima seduta di sparring accade nuovamente l'incidente alla stessa mano - si legge nel post pubblicato - dopo mesi di sacrifici per difendere il mio titolo per orgoglio e determinazione non ho voluto rinunciare all'opportunità di dimostrare nuovamente che io meritavo di essere il campione ma dimenticando così che questo dolore che non mi abbandonava avrebbe compromesso la mia prestazione".

E conclude con una promessa: "Mosquito tornerà. Come la fenice risorge dalle proprie ceneri, dalle sconfitte si impara. Entro fine anno avrò una nuova cintura da mostrarvi con orgoglio"

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 💧Alessioloru💧 (@alessioloru13)

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta