Incidente ad Arcore, contromano sulla sp 7: 2 feriti in ospedale

Attimi di panico questa mattina, sabato 20 maggio, ad Arcore, sulla sp 7. Alle ore 7 circa, il conducente di un’Alfa stava percorrendo la strada contromano a tutta velocità
Attimi di panico questa mattina, sabato 20 maggio, ad Arcore, sulla sp 7. Alle ore 7 circa, il conducente di un’Alfa stava percorrendo la strada contromano a tutta velocità rischiando un incidente frontale con altre due vetture. Tragedia sfiorata: le due auto, una Opel e una Nissan sono riuscite ad evitare l’impatto diretto per un soffio. Purtroppo una terza auto, una Lancia Y, con a bordo una donna di 45 anni e un giovane di 21, è stata colpita in pieno. Il conducente dell’Alfa ha poi finito per travolgere alcuni cartelli stradali prima di fermarsi al centro della rotonda.
La scena ha richiamato immediatamente l’intervento di due ambulanze, l’automedica, mezzi dei vigili del fuoco, carabinieri e polizia locale. I due conducenti feriti sono stati prontamente trasportati in ospedale – al San Gerardo di Monza e Vimercate – in codice giallo, le loro condizioni fortunatamente non sarebbero gravi. Per garantire le operazioni di soccorso, la strada è stata chiusa al traffico.
Indagini in corso.