Armato di cacciavite e bottiglia rotta, ferisce la moglie e il figlio: arrestato

Per entrambi, mamma e figlio, la prognosi è di diversi giorni. Indagini in corso per accertate le cause della lite.
Scoppia la lite in strada e, armato di cacciavite e bottiglia rotta, ferisce la moglie e il figlio di lei. Arrestato un 38enne. Ad evitare la tragedia i Carabinieri della Compagnia di Monza che hanno arrestato in flagranza di reato l’uomo, egiziano, ora accusato di lesioni. Il fatto è accaduto ad Arcore, ieri mattina, 3 maggio.
La donna, di origini marocchine, è riuscita a chiamare il 112 chiedendo l’aiuto dei militari dopo una violenta discussione con il marito. Prime gli insulti, poi calci e pugni alle due vittime. Il figlio di lei, un ragazzo di 20 anni è stato ferito all’altezza dell’addome. Quando sono giunti gli uomini dell’Arma, che hanno bloccato il presunto aggressore, il giovane avrebbe raccontato di essere stato colpito con un coltello e i cocci di una bottiglia rotta. Dentro lo zaino del 38enne, poi finito in manette, un cacciavite.
Le vittime, dopo i primi soccorsi dei Carabinieri, sono state poi visitate all’ospedale San Gerardo di Monza. Per entrambi, mamma e figlio, la prognosi è di diversi giorni. Indagini in corso per accertate le cause della lite.
Nel corso del rito per direttissima il Giudice – su richiesta della Procura della Repubblica di Monza – ha convalidato l’arresto ed applicato a carico dell’indagato la misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati da entrambe le persone offese.