
Il mese di aprile per la società biassonese si è rivelato molto fruttuoso, in quanto ha portato con sé numerose soddisfazioni e traguardi, per merito delle proprie atlete, che sono riuscite anche, in un paio di circostanze, ha ottenere il pass per poter partecipare ai campionati italiani fisr.
Rivoltella del Garda, Castel Goffredo. Aprile si è dimostrato un mese impegnativo e ricco di soddisfazioni per gli atleti della ASD Pattinaggio Corona Ferrea, che, impegnati su tanti fronti, hanno saputo distinguersi ottenendo risultati importanti.
Il primo weekend del mese si è aperto in bellezza con Gaia Grimoldi che ha disputato domenica 2 Aprile a Rivoltella del Garda (BS) il campionato regionale Fisr per la specialità obbligatori; per la categoria DIV.NAZ.D, Grimoldi ha strappato il biglietto per partecipare ai Campionati Italiani Fisr che si svolgeranno a Prato a fine maggio.
Nel weekend del 22/23 Aprile si sono svolti invece a Castel Goffredo (MN) i campionati regionali per le categorie Div.Naz. A-B-C-D.
Sabato sono scese in pista 5 atlete del sodalizio, che si sono dovute confrontare con una cinquantina di partecipanti che hanno reso avvincente questa gara. Per la categoria Div. Naz. A, Viola Fumagalli ha ottenuto un ottimo sesto posto, che le ha permesso di classificarsi per i campionati FISR di categoria, che si svolgeranno a Roccaraso (AQ) a fine giugno. A seguire nella stessa categoria Sofia Galetto, Anna Perusini, Ariana Micantoni e Ginevra Imprenti hanno lottato e presentato dei buoni programmi di gara rimanendo all’interno della metà classifica, confrontandosi in questa categoria molto competitiva.
Domenica 23/04 è stata invece la volta di Gaia Grimoldi che, al primo anno nella categoria DIV.NAZ.D., ha presentato il nuovo programma di gara aggiudicandosi il nono posto in classifica.
