ASDK Oreno, tante medaglie e ottime prestazioni al campionato nazionale preagonisti ragazzi

Tra medaglie d’oro, d’argento e di bronzo, il mese di aprile si è rivelato, per l’ASDK Oreno, ricco di soddisfazioni e traguardi conquistati.
Montecatini Terme. Si sono svolti al Palaterme di Montecatini i campionati Italiani Preagonisti, ai quali hanno partecipato ben 1600 atleti, di cui 13 della ASDK Oreno, i quali hanno vinto numerose medaglie. Inoltre, la società brianzola si è classificata al 2° posto in campo nazionale.
I risultati
Singolo
10 anni, cinture arancio
Alice Bosisio ha vinto un bronzo (kata); Gabriele Colombo un oro (kumite).
11 anni, cintura verde
Emma Avvantaggiato ha vinto de medaglie di bronzo (una nel kata e una nel kumite); Silvia Fumagalli ha portato a casa un oro (kata).
11 anni, cintura marrone
Lorenzo Maggio ha vinto un bronzo (nel kumite), mentre Giulia Agazzi un argento (nel kata) e un oro (nel kumite).
12 anni, cintura arancione
Alice Bosisio ha vinto due medaglie: una di bronzo (nel kumite) e una argento (nel kata).
13 anni, cintura arancio
Antonino Armato ha vinto un bronzo (nel kumite).
13 anni, cintura nera
Dylan Redaelli ha vinto un bronzo (nel kata).
14 anni, cintura nera
Gabriele Aiazzi ha vinto un oro (nel kumite) e un argento (nel kata), mentre Edoardo Emandi un bronzo (nel kata shotokan) e un oro (nel kata all styles); Ilaria Cova ha vinto ben 3 medaglie: due oro (nel kata shotokan e in quello all styles) e un bronzo (nel kumite).
Squadre
- Il trio formato da Giulia Aiazzi, Alice Bosisio ed Emma Avvantaggiato, nella categoria Open 10/12 anni ha vinto la medaglia d’oro (nel kata).
- La squadra formata da Edoardo Emandi, Gabriele Aiazzi e Dylan Redaelli è oro (nel kata).
- Nella categoria open 10/12 anni, il team composto da Giulia Aiazzi, Camilla Valenti, Silvio Fumagalli ed Emma Avvantaggiato, è bronzo (nel kumite); nella stessa categoria, il trio composto da Lorenzo Maggio, Adam Ras e Camilla Valenti vince il bronzo (nel kumite)
- La squadra mista, nella categoria open 13/14 anni, formata da Aiazzi, Cova ed Emandi, è riuscita a portare a casa una medaglia d’oro (nel kumite).
- La squadra maschile open 13/14 anni, cinture nere, composta da Gabriele Aiazzi, Edoardo Emandi, Dylan Redaelli e Antonino Armato, vince il bronzo (nel kumite).