Provoca, da solo, un incidente al Telepass: arrivano gli agenti e dà in escandescenza

Afferrato un lungo coccio di vetro, avrebbe minacciato di ferirsi senza un’apparente ragione. Nell’abitacolo della vettura i poliziotti avrebbero rinvenuto alcune confezioni di ansiolitici, regolarmente detenute dall’uomo.
Attimi di tensione questa mattina sulla A52, tangenziale Nord, in prossimità della barriera di Sesto San Giovanni. Un uomo, 5o anni, mentre percorreva la corsia del Telepass, per cause da accertare, ha perso il controllo dell’auto finendo per provocare un incidente che fortunatamente non ha coinvolto altri mezzi. Quando sono giunti gli agenti della Polizia Stradale di Arcore per verificare che l’uomo stesse bene, oltre al danno causato, il 50enne avrebbe dato in escandescenza.

Afferrato un lungo pezzo di vetro avrebbe poi minacciato di ferirsi puntandoselo contro, senza un’apparente ragione. Nell’abitacolo della vettura i poliziotti avrebbero rinvenuto alcuni ansiolitici, regolarmente detenuti dall’uomo, e un involucro di cellophane con dei residui di polvere sospetta.
Il 50enne è stato tranquillizzato dagli agenti della Polizia Stradale la situazione è tornata alla calma. L’uomo è stato condotto in codice giallo, dal personale del 118, all’ospedale San Gerardo di Monza per accertamenti.
Si stanno approfondendo le indagini per determinare le cause dell’incidente e capire meglio lo stato psicofisico dell’uomo al momento dell’evento. Richieste le analisi tossicologiche.