Elisa Mazzucchelli, morta la ragazza dopo l’incidente in moto a Bovisio Masciago

Non ce l’ha fatta Elisa Mazzucchelli, 27enne di Cislago, coinvolta nel tragico incidente avvenuto a Bovisio Masciago giovedì, 4 maggio
Non ce l’ha fatta Elisa Mazzucchelli, 27enne di Cislago, coinvolta nel tragico incidente avvenuto a Bovisio Masciago giovedì, 4 maggio. La ragazza che viaggiava in moto con il suo fidanzato, coetaneo brianzolo, è deceduta all’ospedale di Niguarda. Alle ore 23.52 circa, sulla Strada Provinciale ex Strada Statale 527, si era verificato il sinistro tra un’auto e la loro moto. La giovane, apparsa subito in gravide condizioni, era stata portata nel nosocomio meneghino in codice rosso.
Dai primi accertamenti condotti dai Carabinieri di Desio la moto avrebbe impattato con la macchina che precedeva. Un impatto violentino e i due ragazzi sono stati sbalzati a diverse decine di metri.
IL CORDOGLIO
“Bruttissime notizie: la nostra Elisa Mazzucchelli ha avuto un incidente in moto con B.A.C. (anche lui ex alunno). Purtroppo lei non ce l’ha fatta. Non ci sono parole, solo un dolore profondo. Per chi fosse interessato comunicherò la data del funerale” questo il messaggio di cordoglio dell’Itas di Limbiate, istituto frequentato dalla 27enne.
Tantissimi i post su social per ricordare Elisa: “Ciao Elisa la vita è stata decisamente ingiusta e ingrata con te, un fiore non può essere reciso a soli 27 anni. Ti porterò sempre nel cuore”.