Mistero sul fondo del laghetto: trovata un’auto, sommozzatori all’opera

Mistero a Brugherio. Oggi, 16 maggio, intorno alle 16, un’auto è stata individuata sul fondo del laghetto nel Parco Increa.
Mistero a Brugherio. Oggi, 16 maggio, intorno alle 16, un’auto è stata individuata sul fondo del laghetto nel Parco Increa, area verde del comune brianzolo. La presenza della vettura è stata segnalata da alcuni passanti che hanno subito allertato le autorità competenti. Il Comando dei Vigili del Fuoco di Monza è intervenuto prontamente per effettuare le necessarie verifiche.

Brugherio: auto nel laghetto del Parco Increa
La situazione ha richiesto il coinvolgimento del personale specializzato dei sommozzatori, che sono stati condotti sul luogo dell’incidente grazie all’impiego dell’elicottero del nucleo elicotteri dei Vigili del Fuoco di Malpensa.
Le operazioni di ricerca e verifica sono state svolte con estrema cautela, nel tentativo di accertare se all’interno dell’automobile fosse presente qualcuno in pericolo o bisognoso di soccorso. Dopo un attento esame, i Vigili del Fuoco hanno confermato che la vettura era vuota.
Ora sul misterioso ritrovamento indagano i Carabinieri di Brugherio che stanno conducendo ulteriori accertamenti per determinare come e perché l’automobile sia finita nel laghetto.
