Sirene a Brugherio: due incidenti stradali in poco più di un’ora

Ieri, 25 maggio, due incidenti stradali sono avvenuti a Brugherio creando ripercussioni sulla circolazione veicolare
Ieri, 25 maggio, due incidenti stradalisono avvenuti a Brugherio creando ripercussioni sulla circolazione veicolare. Nel primo caso, intorno alle ore 18:00 in via Virgilio 12, un ciclomotore guidato da un quindicenne ha tamponato una Renault Clio condotta da una 22enne, che si era fermata per ragioni legate al traffico. Fortunatamente non si sono registrati feriti ma sono stati rilevati danni ai veicoli.

BRUGHERIO: SIRENE PER DUE INCIDENTI STRADALI
Nel secondo sinistro, alle ore 19:15 in Viale Lombardia 100, un’auto e un motorino si sono urtati lateralmente mentre procedevano verso Cologno Monzese. Sul posto sono intervenuti anche gli operatori sanitari del 118 con due ambulanze e l’automedica. La macchina, una Fiat 500, era guidata da una donna di 29 anni residente a Brugherio. La ragazza è stata trasportata in codice verde al Policlinico di Monza. Il conducente del motociclo, un uomo di 50 anni residente a Cologno Monzese, è stato condotto in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza.
Entrambi gli incidenti sono attualmente oggetto di ulteriori accertamenti da parte degli agenti della Polizia Locale di Brugherio intervenuti sul posto per i rilievi.
Le autorità locali e la Polizia Locale di Brugherio lavorano costantemente per garantire la sicurezza stradale e invitano tutti i conducenti ad essere attenti, rispettare le norme del codice stradale e adottare comportamenti responsabili al volante.