Incidente stradale a Carnate: si addormenta al volante e si schianta contro un albero

Grande spavento ma, per fortuna, nessuna grave conseguenza a seguito dell’incidente stradale avvenuto questo pomeriggio a Carnate.
Carnate. Grande spavento ma, per fortuna, nessuna grave conseguenza a seguito dell’incidente stradale avvenuto questo pomeriggio a Carnate. Poco dopo le ore 14.30 un uomo, 53enne, colpito da un improvviso colpo di sonno, ha perso il controllo della propria auto ed è finito contro un albero lungo via Galileo Galilei.

Incidente stradale a Carnate: conducente colpito da un colpo di sonno finisce contro un albero
Il conducente, di cui non sono state fornite ulteriori informazioni, stava percorrendo la nota arteria cittadina quando, improvvisamente, il sonno lo ha sopraffatto, causando una momentanea perdita di coscienza. Il veicolo ha iniziato a deviare dalla sua corsia e si è schiantato violentemente contro un albero.
I soccorsi sono intervenuti prontamente per liberare il conducente intrappolato nell’abitacolo. In via Galileo Galilei: gli operatori sanitari del 118, con un’ambulanza e l’automedica, i Carabinieri di Vimercate e i Vigili del Fuoco. Il 53enne, rimasto sempre vigile, è stato condotto in codice giallo all’ospedale di Vimercate per gli accertamenti del caso. Su quanto accaduto indagano i militari dell’Arma intervenuti sul luogo del sinistro.

(nelle foto l’incidente stradale avvenuto a Carnate)