Casati Arcore, Campionato di Insieme LB1: Marta, Nicole, Carolina e Ginevra si laureano campionesse regionali

La Casati era presente con due squadre: mentre la categoria Open è arrivata prima, le Allieve hanno sfiorato il terzo posto.
Il campionato di insieme LB1, a cui diverse ginnaste della società brianzola Casati Arcore hanno partecipato, si è tenuto a Capriolo domenica 28 maggio. Il settore ritmica ha partecipato sia nella categoria Allieve che nella categoria Open, ottenendo ottimi risultati.
Ilaria Montone, Matilda Di Caro e Sophie Rizzardi sono andate vicinissime al podio con la loro esibizione collettiva con i cerchi, classificandosi al 4º posto, a soli 0.200 punti dalla terza squadra nella categoria Allieve.

Nella categoria Open, Marta Berardi, Nicole Ghezzi, Ginevra Saj e Carolina Della Ragione si sono posizionate al 1º posto, diventando campionesse regionali grazie a un’esecuzione impeccabile dell’esercizio con i 4 cerchi.
Le allenatrici si sono dette estremamente soddisfatte e concludono in modo splendido le gare regionali della stagione, preparandosi ora per i campionati nazionali che si terranno a Rimini alla fine di giugno. Le tecniche che allenano con costanza e impegno le ginnaste biancoverdi sono: Irene Pizzocri, Eleonora Mollica Bisci, Morena Scoglio, Simona Mattavelli e Cristina Di Lieto.