
Quest’anno sarà il l’11 giugno, mentre per conoscere la location bisogna ancora aspettare.
C’è sempre tanta attesa per la Cena in Bianco a Monza. Quest’anno sarà il l’11 giugno, mentre per conoscere la location bisogna ancora aspettare. “Ancora una volta saremo tutti insieme a cenare sotto le stelle in un posto da favola nella nostra città”. scrive l’organizzatrice Lorena Sala.
La Cena in Bianco è un’occasione per vivere la città in maniera insolita, una serata magica, suggestiva e coinvolgente, dove tutto dovrà essere “total white”. L’evento è gratuito e le iscrizioni aprono dal 15 maggio.
I NUMERI DELLE EDIZIONI PRECEDENTI DELLA CENA IN BIANCO A MONZA
La storia delle prime edizioni è quella di un grande successo: nel 2015 sono stati 800 i partecipanti in Piazza Trento e Trieste. Nella seconda edizione del 2016 1.200 in Villa Reale; nella terza del 2017 1.100 in Piazza Arengario e Corso Vittorio Emanuele, nella quarta 1.000 ai Boschetti Reali e sempre oltre mille nel 2019 in Via San Gerardo Dei Tintori. L’anno scorso l’evento ha richiamato oltre 1300 partecipanti.
La partecipazione è aperta a tutti senza limiti di età, purché si rispettino le regole dell’evento. L’appuntamento è dunque alle porte, e tutti i partecipanti non vedono l’ora di vivere insieme un’esperienza indimenticabile sotto le stelle.