Concorezzo d’Estate: Villa Zoia si anima con eventi imperdibili

17 maggio 2023 | 00:00
Share0
Concorezzo d’Estate: Villa Zoia si anima con eventi imperdibili

Il programma di quest’anno di Concorezzo d’Estate si preannuncia ricco e variegato, con un’ampia selezione di concerti, spettacoli teatrali e conferenze.

L’attesa è quasi finita a fine maggio prenderanno finalmente il via gli eventi di Concorezzo d’Estate 2023, che si svolgeranno nella splendida cornice di Villa Zoia. Il programma di quest’anno si preannuncia ricco e variegato, con un’ampia selezione di concerti, spettacoli teatrali e conferenze, curate sia dal Comune che dalle associazioni locali. L’obiettivo è offrire al pubblico un’esperienza culturale completa e coinvolgente, soddisfacendo i gusti di ogni genere di spettatore.

Da non perdere gli spettacoli che spazieranno dalle danze irlandesi, all’illusionismo, al fuoco e i concerti tributo agli Abba e a Max Pezzali e gli 883. Ma Concorezzo d’Estate 2023 non si limita solo alla musica e alle performance. Saranno organizzate anche conferenze tematiche, che approfondiranno argomenti di grande interesse e attualità, grazie alla collaborazione tra il Comune e le associazioni locali. Un’opportunità per arricchire le proprie conoscenze e partecipare ad animati dibattiti.

Ma le sorprese non finiscono qui: le feste e le sagre, tanto attese dagli abitanti di Concorezzo, torneranno a vivere nella magica atmosfera del parco retrostante Villa Zoia. La tavola calda ospiterà deliziosi eventi gastronomici, dove sarà possibile gustare le specialità locali e immergersi nell’allegra convivialità che caratterizza le tradizioni del territorio.

Per visualizzare il programma completo clicca qui

concorezzo-estate-loc23