Pattinaggio

Corona Ferrea, incetta di medaglie ai campionati regionali AICS

Una medaglia d'oro e due d'argento: questo il bottino conquistato da gli atleti della Corona ferrea nella trasferta lodigiana.

asd-corona-ferrea-pattinaggio

Lodi. Gli atleti dell’ASD Pattinaggio Corona Ferrea hanno partecipato ai campionati regionali AICS di categoria a Lodi sabato 20 maggio 2023, dimostrando grandi risultati e ottime prestazioni.

Nella categoria Esordienti B, Diletta Stecher, l’atleta più giovane in gara, ha conquistato una meritata medaglia d’argento. Questo riconoscimento sottolinea il suo notevole progresso durante l’intera stagione agonistica.

Per la categoria Divisione Nazionale “A”, Viola Fumagalli ha raggiunto il secondo posto sul podio, mentre Anna Perusini, sua compagna di squadra, si è fregiata di una splendida medaglia di bronzo, che sancisce la conclusione di una stagione eccellente con i nuovi colori societari.

In quarta posizione si è classificata Arianna Micantoni, che ha dato il massimo confrontandosi con le altre concorrenti, tra cui altre due atlete della squadra. Ginevra Imprenti ha ottenuto una convincente prestazione, piazzandosi al sesto posto, seguita da Sofia Galetto all’ottavo posto.

Gaia Grimoldi, nella categoria Divisione Nazionale “D”, ha sfiorato il podio, classificandosi al quarto posto. La sua performance è stata comunque molto apprezzata.

Nella categoria “Juniores”, Luca Gria Spinelli ha raggiunto l’apice della competizione, portando a casa una splendida medaglia d’oro. I suoi sforzi e la sua determinazione sono stati premiati con questo risultato brillante.

Purtroppo, Martina Saini non ha potuto partecipare alla gara a causa di un infortunio. Le auguriamo una pronta guarigione e la speranza di vederla tornare in pista al più presto.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta