Desio, Tormento in concerto a Parco Tittoni

31 maggio 2023 | 00:00
Share0
Desio, Tormento in concerto a Parco Tittoni

Un concerto con brani inediti e storiche hit come “Dimmi di sbagliato che c’è”, “Tranquillo” e “Amor de mi vida”.

Tormento arriva in Brianza. Il 31 maggio alle ore 21.30, uno dei pionieri del rap in Italia si esibirà al parco Tittoni  a Desio. L’artista dà il via al suo tour estivo 2023 con un concerto con brani inediti e storiche hit come Dimmi di sbagliato che c’è, Tranquillo e Amor de mi vida. I biglietti, in prevendita a 13€ + diritti di prevendita, saranno disponibili anche in cassa al prezzo di 15€.

La voce dei Sottotono: Tormento

Dopo il successo ottenuto con i Sottotono, di cui e voce e fondatore, Tormento (nome d’arte di Massimiliano Cellamaro, classe 1975), ha intrapreso diversi progetti da solista e collaborazioni con altri artisti. Nel 2021, è ritornato sulla scena musicale con i Sottotono, pubblicando l’album “Originali”. Questo lavoro include brani inediti e nuove versioni di hit storiche come “Tranquillo”, “Amor de mi vida” e “Non c’è amore”, registrate in collaborazione con artisti del calibro di Elisa, Tiziano Ferro, Guè, Elodie, Mahmood, Marracash, Coez e Luchè.

Nel panorama musicale in cui la parola rap è centrale, Tormento si è sempre fatto notare per la sua voce e per le sue eccezionali capacità canore, non comuni nella scena hip-hop italiana. È una figura amata e rispettata, diventando un riferimento fondamentale per le nuove generazioni di rapper e trapper. Tormento ha contribuito a far crescere il movimento del rap attraverso specifici progetti e i suoi cicli di  lezioni sulla storia dell’hip hop pubblicati sui social network.

Informazioni utili

Per l’acquisto dei biglietti clicca qui
Disponibile un’area Fame&Sete con servizi di ristoro.

Per raggiungere il Parco Tittoni, sono disponibili diverse modalità di trasporto. Viaggiando in treno, è possibile raggiungere la stazione di Desio con le Ferrovie dello Stato, utilizzando il servizio interurbano S9. Per chi invece preferisce spostarsi in auto, è consigliato prendere l’uscita Desio Sud o Desio Centro se si percorre la Valassina da Milano a Lecco, mentre se si percorre la Valassina da Lecco a Milano, è consigliata l’uscita Desio Nord. In alternativa, per chi proviene da Milano – Meda, l’uscita consigliata è la numero 9 Binzago.

Inoltre, sono disponibili diversi parcheggi a pochi minuti dal parco, per agevolare gli spettatori. Tra questi, si segnalano il parcheggio P1 presso la Stazione FS, il parcheggio P2 nella zona Consorzio Desio Brianza, il parcheggio P3 in via Milite Ignoto e il parcheggio P4 in via G. Pascoli. In questo modo, sarà possibile parcheggiare comodamente l’auto e raggiungere l’evento senza problemi.

Il Parco Tittoni, con la sua bellezza e la sua atmosfera suggestiva, si prepara ad accogliere il grande ritorno di Tormento e ad offrire agli spettatori un’esperienza musicale indimenticabile durante il suo tour estivo.

Foto Ufficio Stampa Parco Tittoni