amministrative |
Elezioni
/
Politica
/

Nova Milanese al ballottaggio: è scontro tra Fabrizio Pagani ed Elena Maggi

15 maggio 2023 | 20:21
Share0
Nova Milanese al ballottaggio: è scontro tra Fabrizio Pagani ed Elena Maggi
Ballottaggio tra Fabrizio Pagani e Elena Maggi

Si va al ballottaggio a Nova Milanese. Tra Fabrizio Pagani (49,33%) e Elena Maggi (42,06%) la partita è rimandata al prossimo 28 e 29 maggio.

Si va al ballottaggio a Nova Milanese. Tra Fabrizio Pagani (49,33%) e Elena Maggi (42,06%) la partita è rimandata al prossimo 28 e 29 maggio. Una manciata di voti e il sindaco uscente non raggiunte il 50% riaprendo così i giochi al secondo turno. “Oggi abbiamo fatto un bel risultato, ma non basta. Grazie a tutti voi che avete fatto il massimo: ora l’ultimo sforzo. Da domani però si comincia zero a zero. Torniamo a votare tra 14 giorni e convinciamo gli indecisi. La squadra è forte e lo abbiamo dimostrato” ha dichiarato Fabrizio Pagani dal suo comitato elettorale in via Medici.

fabrizio pagani mb

Elena Maggi, il candidato del centrodestra si è detta “Delusa dal numero basso di votanti. Avrei sperato che i novesi volessero dare una svolta e invece sembra che l’immobilismo permanga. Eravamo onnipresenti sui social. È assurdo che qualcuno nel 2023 non sappia che si debba votare. C’è proprio un disinteresse della politica a livello locale e regionale”.

Elezioni comunale nova elena maggi mb