cronaca |
Cronaca
/

Spaventoso incendio in Brianza, Vigili del Fuoco in azione

8 maggio 2023 | 12:03
Share0
Spaventoso incendio in Brianza, Vigili del Fuoco in azione
L'incendio

Uno spaventoso incendio è divampato questa mattina, lunedì 8 maggio, a Ceriano Laghetto, nella frazione dal Pozzo.

Uno spaventoso incendio è divampato questa mattina, lunedì 8 maggio, a Ceriano Laghetto, nella frazione dal Pozzo. Il rogo è scoppiato all’interno di un capannone, adibito ad officina meccanica, in via Mazzini. Diverse le squadre dei Vigili del Fuoco del Comando di Monza e Brianza impegnate in questi istanti per circoscrivere le fiamme. Ancora non si conoscono le cause alla base dell’incendio. La richiesta di intervento è pervenuta alla sala operativa poco prima della undici del mattino e sul posto sono state inviate l’autopompa e l’autoscala del distaccamento di Desio, le autobotti dei distaccamenti di Lissone Lazzate e della sede centrale di Monza, il modulo di supporto del distaccamento di Seregno.

certano laghetto incendio

E’ stato inoltre richiesto il supporto del Comando di Varese che ha inviato in posto un’autobotte del distaccamento di Saronno. Per le valutazioni circa le cause dell’incendio è intervenuto il Funzionario del Comando di Monza. Una densa colonna di fumo nero si sta sprigionando dal capannone.

Diversi i cittadini allarmati. Sul posto anche il vicesindaco di Ceriano Laghetto, Dante Cattaneo, insieme ai Carabinieri e agli agenti della Polizia Locale.

certano laghetto incendio