Aldo Baglio annuncia a Monza: “il 10 maggio riceveremo il David di Donatello”



Un traguardo importante per il trio comico che festeggerà proprio allo Sporting Club di Monza in occasione di VISIONA MovieFest. Baglio: “Porterò la statuetta e ci potrete lasciare le vostre impronte”
Monza. Tra i grandi protagonisti della rassegna cinematografica in programma il 17 e il 18 maggio allo Sporting Club di Monza, VISIONA MovieFest di cui vi abbiamo già anticipato il programma completo in questo articolo, ci sarà anche Aldo Baglio del famoso trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo. A fine conferenza stampa, che si è tenuta questa mattina mercoledì 3 maggio a Monza, i microfoni di MBNews hanno intercettato l’attore che si è concesso per un’intervista.

Proprio in occasione del VISIONA MovieFest, Aldo Baglio festeggerà il David di Donatello, prestigioso premio cinematografico che verrà consegnato al trio il 10 maggio per il film “Il grande giorno”, diretto dal regista Massimo Venier. Una pellicola tra l’altro dal sapore anche un po’ brianzolo dato che alcune delle riprese erano state girate proprio a ‘casa nostra’, tra la Brianza e il lago di Como, come vi avevamo svelato in questo nostro articolo.
“Festeggeremo questo importante traguardo insieme, qui allo Sporting Club di Monza – afferma Aldo Baglio ai microfoni di MBNews – porterò la statuetta, così potrete lasciare le vostre impronte. Non la puliremo, sarà un bel ricordo”.
“Il grande giorno” diretto da Massimo Venier con Aldo, Giovanni e Giacomo è il film che ha totalizzato il maggior numero di ingressi in sala e si aggiudica il DAVID DELLO SPETTATORE 2023!
Ecco tutti gli altri vincitori. La cerimonia di premiazione dei David di Donatello 2023 si svolge il 10 maggio 2023. Viene trasmessa da Rai1 in diretta in prima serata.