La villasantese Martina Maggio, stella del saggio dell’AS Merate Gym



La brianzola Martina Maggio con la sua bravura, eleganza e dolcezza ha saputo ammaliare tutti i presenti.
Una serata unica e speciale che rimarrà nel cuore di moltissime piccole atlete. Si è svolto domenica 21 maggio lo straordinario saggio di fine anno dell’AS Merate Gym sul coinvolgente tema “Viaggio intorno al mondo”. Ospite d’eccezione, una stella della ginnastica artistica nazionale e internazionale, la brianzola Martina Maggio che con la sua bravura, eleganza e dolcezza ha saputo ammaliare tutti i presenti.

Ad esibirsi durante la manifestazione, dando il meglio di sé, i 170 atleti della società con scenografie e costumi dai mille colori. In un viaggio che ha avuto inizio proprio a bordo di un “aereo” sulle note de “L’ombelico del mondo” ha visto susseguirsi le esibizioni dei diversi gruppi, dai bimbi più piccoli alle ragazze più grandi tra inni nazionali, bandiere e musiche coinvolgenti.

Tra una performance e l’altra il discorso di Martina che ha raccontato aneddoti sulla sua splendida carriera da ginnasta, regalando emozioni e fonte di ispirazione ai presenti. Diverse le domande arrivate proprio dagli atleti ad una delle migliori atlete d’Italia puri-medagliata e con alle spalle numerose partecipazioni nazionali ed internazionali come Europei, Mondiali fino alle Olimpiadi di Tokyo 2020.

Italia, Francia, Brasile, India, Cina, Spagna, Stati Uniti con Texas, Hawai e New York sono solo alcuni degli Stati che sono stati rappresentati in maniera impeccabile dagli atleti sotto l’occhio attento degli istruttori dell’AS Merate Gym. Due anche le esibizioni di Martina che hanno lasciato un ricordo indelebile di una serata straordinaria celebrando l’amore per questo meraviglioso sport la ginnastica artistica.

Foto di Gabriele Zanon gentilmente concesse da AS Merate Gym