Lavori di adeguamento al Pronto Soccorso di Vimercate: possibili disagi

Gli interventi di ristrutturazione programmata dal 23 al 29 maggio coinvolgeranno alcune aree interne del Pronto Soccorso di Vimercate
Vimercate. Il Pronto Soccorso di Vimercate si prepara ad affrontare una serie di lavori di adeguamento strutturale e impiantistico che interesseranno alcune aree interne. Gli interventi, programmati per la prossima settimana, dal 23 al 29 maggio, mirano a migliorare le infrastrutture e garantire una migliore qualità dei servizi offerti.
Durante il periodo di lavori, saranno interessate alcune sale mediche, una porzione di Osservazione Breve e parte delle sale di attesa per l’osservazione. L’obiettivo principale è ottimizzare lo spazio e rendere più efficienti le strutture interne, al fine di offrire un migliore supporto agli utenti che si rivolgono al Pronto Soccorso di Vimercate.

ASST Brianza, l’azienda sanitaria che gestisce il Pronto Soccorso, si scusa preventivamente con l’utenza per eventuali disagi e possibili rallentamenti che potrebbero verificarsi durante i lavori. Durante il periodo dei lavori, ASST Brianza ha adottato misure preventive per minimizzare i disagi per gli utenti. Saranno fornite informazioni chiare e precise all’ingresso del Pronto Soccorso, indicando le aree interessate dai lavori e fornendo eventuali percorsi alternativi per gli utenti che necessitano di cure urgenti.