Lissone, risanamento stradale in viale Martiri della Libertà: modifiche alla viabilità in arrivo

Modifiche alla viabilità dal 18 al 21 maggio. Attenzione alle chiusure stradali e al senso unico alternato.
Dal 18 al 21 maggio, saranno eseguiti importanti lavori di risanamento della condotta fognaria in viale Martiri della Libertà, all’intersezione con via Paisiello e via Canova. Questi lavori richiederanno alcune modifiche alla viabilità nelle zone interessate, al fine di garantire la sicurezza dei lavoratori e dei cittadini.
A seguito di tali lavori, sarà necessario chiudere al transito veicolare un tratto di corsia di viale Martiri della Libertà in direzione Monza e un tratto di corsia di via Canova in direzione via Lamarmora. La chiusura delle corsie di marcia avverrà 24 ore su 24 e il traffico veicolare sarà gestito con senso unico alternato attraverso un semaforo mobile.

In Viale Martiri della Libertà sarà chiusa una corsia in direzione Monza all’altezza di via Paisiello, istituendo un senso unico alternato regolato da un semaforo 24 ore su 24, con l’assistenza di operatori del traffico durante le ore diurne.
In via Canova, dal civico n. 6 al civico n. 18, sarà chiusa una corsia in direzione via Lamarmora, istituendo un senso unico alternato regolato da apposita segnaletica, 24 ore su 24. Inoltre, sarà vietato il parcheggio a tutti i veicoli dal civico n. 6 al civico n. 18 e dal civico n. 1 al civico n. 5 per tutta la durata dei lavori.
Infine per via Paisiello sarà vietato il transito a tutti i veicoli, 24 ore su 24, ad eccezione dei residenti che accedono alle proprietà private. Il traffico veicolare sarà deviato lungo via Murri per tutta la durata dei lavori.
Tutte queste misure sono necessarie per garantire la sicurezza durante i lavori di risanamento della condotta fognaria.