Professore aggredito a scuola, accusa malore e finisce in ospedale

Attimi di tensione questa mattina a Meda. Sirene in una scuola in via Papa Giovanni dove un professore ha accusato un malore a causa di un’aggressione.
Questa mattina a Meda si sono verificati attimi di tensione presso una scuola in via Papa Giovanni. Sirene sono state udite all’interno dell’edificio, poiché un professore ha accusato un malore. A causarlo è stata un’aggressione verbale. Alle ore 7.30 circa, poco prima dello squillo della campanella, un uomo, poi identificato, si è presentato improvvisamente nella scuola senza alcun preavviso.
Visibilmente alterato, stando alle prime informazioni raccolte, avrebbe iniziato ad agitare dei fogli che aveva con sé, per poi lanciarli. Ma la cosa non è finita così…

L’uomo urlava e ha insultato il docente con parole pesanti. Il professore, forse per la situazione ad alto tasso di adrenalina, ha poi accusato un malore richiedendo l’intervento dei soccorsi. Sul posto è giunta un’ambulanza dell’Avis di Meda che ha condotto l’uomo all’ospedale di Desio per accertamenti. Fortunatamente, il docente non versa in condizioni gravi.
I carabinieri di Seregno sono intervenuti presso l’istituto scolastico per gestire la situazione e ripristinare la calma.