2^ edizione

Torna la Cena sotto le stelle di Fondazione Tavecchio: esperienza unica nel vigneto di Monza

Un'occasione imperdibile per supportare un progetto di grande valore e godere dei prelibati sapori e profumi del territorio.

cena-sotto-stelle-tavecchio-03

Monza. La Fondazione Tavecchio è pronta a ripetere il successo della prima edizione del 2022 con il suo evento “Cena sotto le stelle 2023”, che accoglierà nuovamente i cittadini monzesi presso il suggestivo vigneto di Monza, sito nell’Agriparco Solidale “Accolti e Raccolti”. Dopo aver registrato la partecipazione di oltre 230 persone lo scorso anno, l’organizzazione si prepara ad offrire un’esperienza ancora più straordinaria sabato 17 giugno 2023 alle ore 20.30.

L’Agriparco si estende su un’area di 12.000 metri quadrati e comprende un orto, un frutteto, un vigneto, un apiario, un bosco, un giardino sensoriale e una pedana accessibile. Da più di 6 anni, questo luogo accoglie tirocini lavorativi, programmi di alternanza scuola-lavoro, eventi e attività di team-building, al fine di sensibilizzare le aziende su tematiche come sostenibilità e diversity & inclusion. Inoltre, vi si tengono feste, laboratori didattici ed esperienziali. Prossimamente ci sarà molto di più con l’HUB che verrà realizzato nell’Agriparco stesso.

Da quasi 2 anni si attende il permesso di costruire del Centro Polifunzionale, dove la formazione e il lavoro metteranno al centro la persona e il suo talento. Una formazione dedicata e altamente professionalizzante grazie alla collaborazione di esperti qualificati e ad aziende leader nei diversi settori che metteranno a disposizione il loro Know How e che sono già Partner di Fondazione Tavecchio. L’Agriparco si arricchirà così, anche di un Ristorante, Wine School, Laboratori Produttivi, Area Formazione e Spazi polifunzionali per eventi aperti a tutti.

Nel frattempo, il vigneto è pronto a riscuotere un grande successo con il suo vino Barbera, che farà ritorno a Monza dopo 150 anni. Le prime 500 bottiglie saranno disponibili alla fine del 2023, rappresentando la prima vendemmia utile del 2022. Si tratterà di bottiglie numerate, esclusive e dedicate, che saranno disponibili solo come regalo per coloro che sosterranno il progetto di costruzione del futuro HUB. Si tratta di un’iniziativa veramente unica e sociale, resa possibile grazie alla preziosa e generosa collaborazione del Gruppo Meregalli, al fianco della Fondazione proprio nella realizzazione di questo progetto.

Proprio per questo motivo, la seconda edizione della “Cena sotto le stelle”, avvolta da un’atmosfera magica che solo il vigneto può offrire, si preannuncia ancora più “stellare”! Un’occasione imperdibile per immergersi in un’esperienza indimenticabile, supportare un progetto di grande valore e godere dei prelibati sapori e profumi del territorio.

cena-sotto-stelle-tavecchio-02

La Fondazione ringrazia di cuore tutte le aziende che hanno scelto di sostenere questo evento, riservando un tavolo aziendale e regalando un meraviglioso benefit anche ai loro dipendenti. Ad oggi, ma ci auguriamo sempre più aziende del territorio aderiscano, parteciperanno: WS Group Immobiliare, Ortopedia Pessina, VicSam soluzioni informatiche, Geico, Gruppo Meregalli e uno dei partner più speciali di Fondazione, Dolomiti Energia che, con Sinergika, l’offerta luce e gas per la casa che include una racconta fondi solidale senza costi aggiuntivi per il cliente, ha donato nell’arco di 3 anni a Fondazione Tavecchio oltre 45.000 euro. Per aiutarci ad aumentare questo contributo, e sostenere quindi le nostre attività sociali, basta aderire a Sinergika sul sito di Dolomiti Energia.

cena-sotto-stelle-tavecchio-01

CENA SOTTO LE STELLE 2023
Sabato 17 giugno ore 20:30 presso Agriparco in via papini, 24 – Monza

L’atteso evento è aperto solo su prenotazione e i posti sono limitati: solo 300 fortunati potranno partecipare e i biglietti stanno già andando a ruba. I partecipanti hanno tempo fino all’8 giugno per assicurarsi uno dei posti esclusivi.

I bimbi saranno i benvenuti alla cena sotto le stelle. Sarà allestita un’area dedicata ai bambini e un servizio di babysitting si occuperà di loro per tutta la durata dell’evento. In questo modo, i genitori potranno godersi la serata in tranquillità, sapendo che i loro piccoli saranno in buone mani.

Inoltre, per rendere ancora più agevole la partecipazione, è stato introdotto il FAMILY AND FRIENDS PACK, un pacchetto che offre agevolazioni speciali per gruppi di amici e famiglie. È l’opportunità perfetta per vivere un’esperienza unica insieme ai propri cari.

Per consultare il menu, realizzato con prodotti naturali provenienti dall’Orto e Frutteto della Fondazione Tavecchio in collaborazione con il prestigioso partner IL PARTYCOLARE, e per prenotare il proprio posto a tavola, è sufficiente visitare il sito web www.alessio.org o contattare il numero 039 96 34 280. È anche possibile inviare una email all’indirizzo info@alessio.org.

Ma non è tutto: lo staff di camerieri che servirà durante la cena sarà composto da giovani provenienti dall’ASD Silvia Tremolada, dalla Scuola Paolo Borsa di Monza e da Galdus Scuola Professionale Milano. Sarà un’esperienza indimenticabile, con un servizio di alta qualità offerto da questi giovani talenti che renderanno la serata ancora più speciale.

“Chiudete gli occhi e provate ad immaginare di cenare sotto un cielo stellato, in un vigneto vicino al centro di Monza, con musica jazz dal vivo e nel contempo sostenere i numerosi progetti sociali che Fondazione realizza con scuole, associazioni e persone con fragilità”.

Ecco, questa è la “Cena sotto le Stelle” di Fondazione Tavecchio www.alessio.org

cena-sotto-stelle-tavecchio-loc23
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta