Monza, caos al centro commerciale aggressione e arresto

Monza. Tensione al centro commerciale: scatta l’arresto
Monza. Tensione al centro commerciale: scatta l’arresto. Una lite senza motivo è scoppiata mercoledì, 10 maggio, presso il centro commerciale Rondò dei Pini di Monza, attirando l’attenzione dei presenti e delle forze dell’ordine. Un 19enne, di origini sudamericane e con precedenti, apparentemente ubriaco, avrebbe attaccato due persone senza alcun motivo apparente. La prima vittima è stato un cliente del centro commerciale. Il 19enne, dopo averlo apostrofato, si sarebbe poi avventato su di lui strattonandolo.
Il ragazzo non avrebbe risparmiato neppure una dipendente dello store, alla quale ha provato a dare una testata. Lei sarebbe riuscita ad evitarla grazia alla prontezza di riflessi, ma è stata comunque spintonata.

Monza. Tensione al centro commerciale: 19enne si oppone all’arresto
Quando i carabinieri di Monza, allertati per quanto stava accadendo, sono arrivati sul posto, il giovane si è scagliato anche contro di loro, cercando di opporsi all’arresto. Dopo aver portato fuori il giovane dal centro commerciale, i militari lo hanno bloccato e condotto in Comando.
Residente nel milanese, ora non potrà più recarsi a Monza. Convalidato in tribunale l’arresto, gli è stato dato il divieto di dimora nel capoluogo brianzolo.
L’aggressione ha causato un forte sconcerto tra i presenti, che hanno assistito alla scena, ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito gravemente.