Monza Combat School, 2 medaglie d’oro vinte al Trofeo Kickboxing di Jesolo

Ottime le prestazioni degli atleti della squadra brianzola che sono riusciti a conquistare ben 2 medaglie d’oro, affermandosi nuovamente tra i migliori come già accaduto in questo 2023.
Jesolo. Lo scorso weekend si sono tenuti i campionati italiani e il Trofeo Italia di Kickboxing a Jesolo, organizzati sotto l’egida della Federkombat, l’unica federazione ufficiale per la Kickboxing in Italia. Per la Monza Combat School, questa è stata la gara più importante della stagione agonistica.

Il team monzese, guidato dal tecnico Roberto Pizzagalli, ha schierato tre atleti: Giorgia Bruggi, che ha mantenuto il suo ottimo inizio di stagione vincendo la medaglia d’oro nella sua categoria junior -55kg; Vadym Larin, il quale ha ottenuto il primo posto e la medaglia d’oro nella categoria senior -84kg, infine Andrea Biglioli, che ha perso di misura al primo match nella categoria senior -70kg.

I due ori conquistati nella Coppa Italia segnano una brillante conclusione della stagione agonistica per la Monza Combat School, che ha raggiunto tutti gli obiettivi prefissati all’inizio della stagione. La parte finale della stagione sarà dedicata agli eventi e agli incontri ordinari fino alla fine di luglio, in attesa della pausa estiva, per poi ripartire con il nuovo anno sportivo già a partire da settembre.