Secondo terribile incidente in motorino in meno di 24 ore, soccorso 17enne a Monza

27 maggio 2023 | 16:03
Share0
Secondo terribile incidente in motorino in meno di 24 ore, soccorso 17enne a Monza
Polizia Locale Monza

Monza, incidente stradale oggi pomeriggio in via Caduti di Nassiriya

Nel pomeriggio di oggi, sabato 27 maggio, un grave incidente stradale si è verificato a Monza in via in via Baradello, all’intersezione con via Caduti di Nassirya, coinvolgendo un’autocarro e un ciclomotore. Un ragazzo di 17 anni, residente in città, è stato soccorso d’urgenza e trasportato all’ospedale San Gerardo di Monza.

Al momento, le dinamiche del sinistro non sono ancora chiare e sono oggetto di indagine da parte della Polizia Locale di Monza, intervenuta sul luogo. Alle ore 14.10, nella nota arteria cittadina, si sono precipitati gli operatori sanitari del 118, con un’ambulanza della Croce Rossa e l’automedica.Stando alle prime informazioni, le condizioni del minorenne di 17 anni sarebbero serie. Ora si trova nel nosocomio monzese.

Gli agenti stanno effettuando i necessari rilievi per ricostruire l’episodio e determinare le responsabilità. Il conducente dell’autocarro, 56enne residente a Muggiò, non avrebbe riportato gravi ferite.

seregno incidente ragazza

SECONDO INCIDENTE STRADALE IN MENO DI 24 ORE

Si tratta del secondo grave incidente avvenuto in meno di 24 ore nella provincia di Monza e Brianza. Questa notte, infatti, a Seregno una ragazza di 17 anni è finita in coma dopo un terrificante incidente in motorino. Ricoverata all’ospedale Niguarda di Milano, in seguito al sinistro avvenuto poco prima delle ore 2, in via Alberto da Giussano, lotta tra la vita e la morte.

Secondo le prime informazioni apprese, il motociclo era condotto condotto da un 16enne di Desio con in sella, come passeggera, proprio la giovane 17enne di Cantù. Per cause in corso di accertamento, il desiano avrebbe perso il controllo ed entrambi i giovanissimi sono caduti in terra.

La ragazza ha battuto violentemente la testa perdendo subito conoscenza nonostante indossasse il casco.

(foto in alto: polizia locale monza incidente stradale)