Malamovida: identificati 32 ragazzi sotto i portici del Duomo a Monza

Sono state identificate 94 persone, di cui 12 con precedenti di polizia. In particolare, sono state individuate 32 persone riunite sotto i portici di Piazza Duomo.
Malamovida. La Questura di Monza e Brianza ha disposto controlli straordinari nel centro cittadino al fine di contrastare i fenomeni aggregativi di giovani che hanno dato luogo, nelle ultime settimane, ad episodi di violenza e disturbo pubblico. Su disposizione del Questore Marco Odorisio, il personale della Questura di Monza e Brianza, insieme al Reparto Prevenzione Crimine di Milano e alla Polizia Locale di Monza, ha condotto una serie di controlli mirati nelle aree di maggior affluenza giovanile.
Sono state identificate 94 persone, di cui 12 con precedenti di polizia. In particolare, sono state individuate 32 persone riunite sotto i portici di Piazza Duomo. Nel corso dei controlli, sono stati sanzionati tre ragazzi di origine extracomunitaria intenti a consumare una bottiglia di whisky per strada in via Lambro. I giovani sanzionati sono già noti alle autorità per rissa e reati contro il patrimonio.
Il Questore Marco Odorisio ha anche attivato la Divisione Polizia Anticrimine per avviare ulteriori indagini e adottare eventuali misure di prevenzione.
L’operazione di controllo straordinario continuerà nei prossimi giorni al fine di garantire la tranquillità e la sicurezza nel centro cittadino di Monza.