Pizzaut Monza apre oggi al pubblico: assunto un altro cameriere
1 maggio 2023 | 12:45

Pizzaut Monza
Oggi, 1 maggio, Festa dei lavoratori, Pizzaut Monza apre le porte del locale al pubblico.
Oggi, 1 maggio, Festa dei lavoratori, Pizzaut Monza apre le porte del locale al pubblico. Nico Acampora e la sua ciurma sono pronti ad accogliere i loro commensali. Una data scelta non a caso perchè proprio il 1°maggio, anche negli anni precedenti, sono successe grandi cose.
Matteo, detto il Gigante Buono per la su mole e la sua dolcezza, è stato assunto a tempo inderteminato nel 2021; Adrea, detto il venditore per la sua capacità di vendere dolci e amari, nel 2022; e oggi avrà la medesima soddisfazione Lorenzo, detto il Teppautistico per la sua grande vivacità.
“In un’Italia in cui il lavoro a tempo indeterminato è diventato una chimera… In un’ Italia in cui molte aziende che per legge dovrebbero assumere una persona disabile preferisco invece pagare le multe… In un’ Italia dove l’inclusione lavorativa e sociale per le persone autistiche non esiste… In questa Italia piena di contraddizioni a noi di PizzAut ci piace festeggiare tutti i “Primo Maggio” festeggiando il Lavoro Vero...con l’assunzione a tempo indeterminato dei nostri ragazzi, e oggi toccherà a Lorenzo che termina il suo tirocinio” ha scritto Nico Acampora.
COME PRENOTARE PIZZAUT MONZA
Aperte le prenotazioni lo scorso 20 aprile, in pochissime ore il Primo Maggio era già sold out. Grazie da parte mio e di tutti i ragazzi per il grandissimo affetto, ci fate davvero sentire i Benvenuti e Benvoluti”.
Per prontare da Pizzaut a Monza è necessario andare sul sito WWW.THEFORK.IT.