Nameless 2023, arriva il festival brianzolo di musica elettronica. Date, costi e biglietti

25 maggio 2023 | 11:35
Share0
Nameless 2023, arriva il festival brianzolo di musica elettronica. Date, costi e biglietti
Nameless Festival 2023

Ad Annone in Brianza (LC) il 2, 3 e 4 di giugno vi aspetta! Ecco tutte le informazioni utili su strade, parcheggi e line-up! Quest’anno si inaugura un nuovo palco, la partnership con AC Monza e molto altro!

E’ partito ufficialmente il count down all’evento musicale brianzolo più atteso dai giovani: Nameless 2023 sta arrivando, ad Annone di Brianza (LC) il 2, 3 e 4 giugno. Attese oltre 30mila persone al giorno con un parterre di DJ di musica elettronica famosi a livello internazionale. Un’edizione che si prospetta da record: il festival brianzolo di musica elettronica, infatti, compie 10 anni e quest’anno vede anche la partnership con AC Monza.

Hai già acquistato il biglietto per partecipare al festival? Di seguito tutte le informazioni necessarie su costo biglietti, prenotazioni, parcheggi e programma.

Quattro palchi per l’edizione 2023 del Nameless Festival

L’attesissima edizione del 2023, che avrà luogo dal 2 al 4 giugno, stupirà il pubblico con quattro palchi completamente rinnovati: il Main Stage, il Nameless Tent by Molinari, il Live Stage e l’Igloo by CGTE Spa (alimentato al 100% da energia verde). Inoltre, è stata ufficialmente rivelata la tabella degli spettacoli dei tre giorni. Con l’aggiunta del quarto nuovo palco, la lineup di quest’anno è la più diversificata di sempre e si prepara ad abbracciare trasversalmente una vasta gamma di generi musicali, spaziando dall’elettronica all’hip hop, dalla musica latina all’indie-pop.

dj freeweb

Tutti i Dj che suoneranno a Nameless 2023

Sul palco del Main Stage, venerdì 02 giugno, aprirà le danze con l’headliner Paul Kalkbrenner, seguito da Giorgia Angiuli, Tokischa, Will Sparks, Hedex, Miles, SLVR e SQ4RE. Lo stesso giorno, sul Nameless Tent, si esibiranno Malaa, Ofenbach, Sonny Fodera, Matroda, Jenjii, Capozzi, Joshwa, Astrality e MNNR. Sul Live Stage saliranno Rondodasosa, Rosa Chemical, Rose Villain, Dylan, Olly, Icy Subzero, LA SAD, Kid Yugi, Ensi & Nerone, Claudym, AGON e Rocket Pengwin. L’Igloo prenderà vita con le performance di Goldie, DJ Hype, The Upbeats, The Caracal Project e Gyrofield, Mother Inc., VSC e Agatha Lai.

Sabato 03 giugno, sul Main Stage, l’arena sarà scossa dalla musica degli headliner Skrillex e Salmo. Si aggiungeranno a loro Chris Lake, Mora, ArrDee, Merk & Kremont, Uniique e Scarlett. Nel Nameless Tent, saranno protagonisti Automhate, Kayzo, Marauda, Gravedg, Luca Agnelli, Edmmaro, Byor, Vieze Asbak e Noisy Boï. Sul Live Stage, si esibiranno Ernia, Mara Sattei, Neima Ezza, Diss Gacha, Nello Taver, Rovere, Clara, Tredici Pietro & Lil Busso, Asteria, Kaze e Sillyelly. L’Igloo stupirà il pubblico con le performance di Dance Revolution di Dance System, Horse Meat Disco, Catz’n’Dogz, Albertino, Amedeo Picone, Shorty, Mattei & Omich e LRNZ.

La chiusura del Festival, domenica 04 giugno, sul Main Stage, sarà affidata alle esplosive performance dell’headliner Hardwell, insieme a Oliver Heldens, Lost Frequencies, Benny Benassi, 070Shake, Il Pagante, Maddix e Greg Willen. Sul Nameless Tent si esibiranno invece Gordo, Dom Dolla, Hugel, Mau P, Tita Lau, Biscits, Gladde Paling, NCT e Greeko. Sul Live Stage, sarà il momento di Geolier, Villabanks, Anna, Nitro, MYSS Keta, Slings, Galeffi, Mida, Beatrice Quinta, Fuckyourclicque, HU e Chaze. A scaldare l’Igloo ci penseranno Sam Divine e Toytonics, con performance che promettono di essere indimenticabili.

Nameless 2023 si prepara ad andare oltre i record stabiliti lo scorso anno, quando si sono esibiti ben 110 artisti e il festival ha registrato la presenza di 100.000 persone in quattro giorni. Numerose di queste sono arrivate dagli Stati Uniti, dalla Germania, dalla Spagna, dalla Svizzera, dall’Austria, dal Canada, dalla Slovacchia, dal Lussemburgo, dalla Polonia, dalla Gran Bretagna, dalla Francia, dalla Norvegia e dai Paesi Bassi.

Come arrivare

Se si raggiunge il festival in macchina, ecco le informazioni sui parcheggi disponibili. Il parcheggio P1 GREEN si trova a soli 5 minuti a piedi dal festival, mentre il parcheggio P2 RED dista 10 minuti. I parcheggi aprono alle 13:00 e chiudono alle 02:00.

Se preferisci utilizzare i mezzi pubblici, è disponibile un servizio navetta continuo. Le navette operano dalle 14:00 alle 20:00 e poi di nuovo dalle 00:00 alle 03:00, con partenza da Lecco, Via Badoni.

Tutte le info e  il pass per il parcheggio o il ticket per la navetta. Clicca qui

Info biglietti e costi 

I biglietti per il Nameless Festival 2023 sono già disponibili sul sito ufficiale del festival www.namelessfestival.it e su ciaotickets.com. E’ possibile scegliere tra l’abbonamento per i tre giorni di festival oppure il biglietto singolo con ingresso giornaliero. Al momento risulta ancora disponibile qualche biglietto GA (General Ammission) ad un prezzo di 129 euro per tre giorni oppure quelli giornalieri a 59 euro.

Anche ACMonza incontra Nameless 2023

AC Monza incontra Nameless, uno dei più importanti festival di musica elettronica di tutta Italia che dal 2013 ogni anno viene organizzato in Brianza. Sarà presente con due stands ufficiali per trascorrere tre giorni indimenticabili all’insegna della musica, del divertimento e dei colori biancorossi.