Nasce Elettra Vittoria Romani, la bimba del Presidente del Consiglio Regionale Federico Romani: il significato del nome scelto

Benvenuta al mondo!
La redazione di MBNews si unisce agli auguri per la nascita di Elettra Vittoria Romani, la figlia del presidente del Consiglio Regionale Federico Romani (FdI) e della compagna, l’avvocato Vanessa Amati. La bambina è venuta al mondo questa mattina all’alba, portando gioia e felicità alla famiglia.
Il nome scelto per la piccola ha una particolarità molto significativa: il secondo nome, Vittoria, è stato scelto in onore della recente vittoria elettorale del partito di appartenenza del padre. Elettra, invece, è un nome dal suono deciso e originale, che richiama la figura della protagonista della mitologia greca, figlia di Agamennone e Clitennestra.
“Ringrazio i medici e tutto lo staff dell’ospedale di Vimercate che ci hanno accolto e seguito con enorme professionalità e umanità. – ha affermato il presidente, che ha aggiunto – Questa per me è stata una splendida occasione per toccare con mano da cittadino lombardo l’efficienza e la qualità dell’assistenza da parte della ns sanità. Abbiamo seguito il percorso che tutte le future mamme e papà fanno e possiamo davvero dare un 10 e lode alle infermiere e ai medici che già dai primi segnali ci hanno preso in carico. Complimenti al DG Trivelli per la gestione di una struttura di grande eccellenza. Abbiamo fortemente voluto che Elettra Vittoria nascesse qui a Vimercate conoscendo già l’equipe e il suo valore.”
Le nostre più sentite felicitazioni e buona vita alla nuova arrivata.