Ballottaggio Nova Milanese: alle ore 12 l’affluenza è dell’11.47%

E’ tempo di ballottaggio a Nova Milanese tra Fabrizio Pagani ed Elena Maggi. Oggi e domani, 28 e 29 maggio, urne aperte per il per scegliere il nuovo sindaco.
E’ tempo di ballottaggio a Nova Milanese tra Fabrizio Paganied Elena Maggi. Oggi e domani, 28 e 29 maggio, urne aperte per il per scegliere il nuovo sindaco. Si vota oggi, domenica, dalle ore 7 alle ore 23, e lunedì dalle ore 7 alle ore 15, poi inizierà lo spoglio delle schede.

Ballottaggio Nova Milanese: affluenza ore 12
Alle ore 12 l’affluenza è dell’11.47%, leggermente superiore al primo turno (11.47%). Si ricorda che possono votare tutti gli iscritti alle liste elettorali del Comune di Nova Milanese che abbiano compiuto i 18 anni di età entro il 14 maggio. Per esprimere il proprio voto è necessario il documento di riconoscimento e la tessera elettorale, su cui è indicato l’indirizzo e il numero del proprio seggio.
Si ricandida per il secondo mandato Fabrizio Pagani, sindaco uscente di Nova Milanese. Sostengono Pagani: la lista civica Vivere Nova, Pd, Nova Oggi e Domani e Cuore a Sinistra per Nova. Dall’altra parte troviamo la coalizione di centrodestra con Elena Maggi, sostenuta da Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia. Per lei apparentamento con Andrea Romano, eliminato al primo turno elettorale.


(nova-milanese-ballottaggio-affluenza-ore-12-dati-prefettura-monza-brianza)