Amministrative

Ballottaggio Nova Milanese: l’affluenza alle ore 23 è del 35,86%

35,86%: è questa l'affluenza registrata alle ore 23 a Nova Milanese, che si trova di fronte il ballottaggio elettorale che determinerà il prossimo sindaco e il futuro dell'amministrazione locale.

elezioni generica
- Foto d'Archivio

35,86%: è questa l’affluenza registrata alle ore 23 a Nova Milanese, che si trova di fronte il ballottaggio elettorale che determinerà il prossimo sindaco e il futuro dell’amministrazione locale. I candidati Elena Maggi del centrodestra e Fabrizio Pagani del centrosinistra si contendono la carica primo cittadino. Tuttavia, l’affluenza alle urne è in calo rispetto al primo turno (38,84 %). I seggi riapriranno domani, lunedì 29 maggio, dalle ore 7 alle ore 15, poi comincerà lo spoglio delle schede.

Elena Maggi e Fabrizio Pagani hanno presentato proposte e programmi dettagliati durante la campagna elettorale. Sviluppo urbano, l’ambiente, l’economia locale e i servizi pubblici: questi i punti caldi.

ballottaggio nova milanese pagani maggi

Sostengono Pagani: la lista civica Vivere Nova, Pd, Nova Oggi e Domani e Cuore a Sinistra per Nova. Pro Maggi: Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia.

Si ricorda che possono votare tutti gli iscritti alle liste elettorali del Comune di Nova Milanese che abbiano compiuto i 18 anni di età entro il 14 maggio. Per esprimere il proprio voto è necessario il documento di riconoscimento e la tessera elettorale, su cui è indicato l’indirizzo e il numero del proprio seggio.

(fonte dati Ballottaggio Nova Milanese affluenza ore 23 Prefettura Monza e Brianza)

 

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta