Nova Milanese, Fabrizio Pagani sindaco: vince il ballottaggio

Pagani è nuovamente sindaco con il 55,15 % dei voti.
Nova Milanese. Fabrizio Pagani è nuovamente sindaco con il 55,15 % dei voti. Ha vinto il ballottaggio contro Elena Maggi che si è fermata al 44.85%. Dopo il risultato ottenuto alla prima tornata, con Pagani al 49,33% e Maggi al 42,06%, a poco è servito l’apparentamento tra la candidata del centrodestra e Andrea Romano. Il ballottaggio ha confermato la volontà dei Novesi: proseguire con la continuità amministrativa sotto la bandiera di Fabrizio Pagani.
Nova Milanese, al ballottaggio conferma sindaco Fabrizio Pagani
Pagani parte in vantaggio fin dalle prime sezioni scrutinate, attestandosi al 54% delle preferenze contro il 45% di quelle date ad Elena Maggi. Al netto di qualche piccola flessione per qualche sezione, il vantaggio di Pagani si mantiene per tutta la corsa. Si conclude con oltre 900 voti di vantaggio.

L’apparentamento tra Maggi e Andrea Romano non è stato sufficiente a ribaltare il risultato della prima tornata e a contrastare l’ampio sostegno ricevuto da Pagani. La sua riconferma come sindaco rappresenta un momento significativo per la comunità di Nova Milanese, e si prospetta un futuro di continuità e sviluppo sotto la sua guida.
A sostegno del neo rieletto Pagani: la lista civica Vivere Nova, Pd, Nova Oggi e Domani e Cuore a Sinistra per Nova.


(in foto: Nova Milanese ballottaggio sindaco Fabrizio Pagani)