
Ha abbandonato decine di quintali di rifiuti nel Parco delle Groane pensando di farla franca. Ma il suo piano è stato smascherato e gli agenti della Polizia Locale lo hanno preso.
Ha abbandonato decine di quintali di rifiuti nel Parco delle Groane pensando di farla franca. Ma il suo piano è stato smascherato e gli agenti della Polizia Locale lo hanno preso. La natura non è un bidone della spazzatura e, purtroppo, ogni tanto ci sono individui che lo dimenticano. È il caso del responsabile del maxi-scarico di rifiuti speciali avvenuto martedì scorso nella vasta area verde brianzola.
ABBANDONO DEI RIFIUTI AL PARCO DELLE GROANE: PRESO IL RESPONSABILE
“Ora per lui, per usare un francesismo, “so’ caz*i”!!! Anche se personalmente penso che in Italia ci vorrebbero pene molto più severe per questo tipo di reati” ha commentato soddisfatto il vicesindaco di Ceriano Laghetto, Dante Cattaneo.
Il colpevole è stato preso anche grazie alle immagini della video-sorveglianza del parco e alla collaborazione dei cittadini. Le autorità sono intervenute immediatamente e sono in corso tutti gli accertamenti del caso.
L’abbandono di rifiuti in luoghi come il Parco delle Groane rappresenta un grave problema ambientale che può avere conseguenze negative sulla salute e la sicurezza pubblica. La Polizia Locale, in collaborazione con i cittadini, sta lavorando per prevenire e contrastare questi comportamenti illeciti.