Trovato cadavere nel Parco delle Groane: seminudo e con segni di violenza

Macabro ritrovamento questa mattina nel Parco delle Groane. Alle ore 7 circa, il cadavere di un uomo è stato rinvenuto sul ciglio della strada
Macabro ritrovamento questa mattina nel Parco delle Groane. Alle ore 7 circa, il cadavere di un uomo è stato rinvenuto sul ciglio della strada, tra i comuni di Solaro e Cesate, alle porte della Brianza. Stando alle prime informazioni apprese il corpo, ormai senza vita, era seminudo con tumefazioni al volto e alle gambe. A dare l’allarme sarebbero stati alcuni passanti.
Su quanto accaduto indagano i Carabinieri di Rho. Nessun documento di identità è stato trovato, quindi al momento non è stato ancora possibile identificato. Si attende l’esito dell’autopsia.
Sul posto, oltre ai militari dell’Arma, anche gli operato sanitari del 118 con l’ambulanza della Croce viola di Cesate e l’automedica di Garbagnate. I medici, però, non hanno potuto far altro che constatare il decesso.
Indagini in corso: solo l’esame autoptico potrà dire se si è tratta di una morte violenta. Al memento nessuna ipotesi è esclusa.