Piero Pelù da PizzAut per festeggiare l’assunzione di un cameriere e assaggiare la Pizza Ricostruzione

Grandi emozioni nella pizzeria dell’inclusione di Nico Acampora: il rocker dei Litfiba ha fatto una graditissima sorpresa al giovane cameriere Lorenzo Bonacina. Non solo: ha mangiato anche la Pizza Ricostruzione!
“Da noi è vietato calpestare i sogni”. Questa è la frase che si può leggere entrando nella pizzeria di Nico Acampora. Ma da PizzAut, non solo i sogni non vengono calpestati, ma addirittura diventano realtà. E lo conferma la storia del giovane cameriere Aut Lorenzo Bonacina, il cui sogno si è appena avverato. Infatti Lorenzo, appena assunto a tempo pieno e indeterminato, ha ricevuto un regalo e una sorpresa straordinari: la visita del suo idolo, Piero Pelù, il frontman dei Litfiba.
Il celebre cantante ha scelto di fare una tappa nel ristorante di Acampora per gustare una deliziosa pizza e rendere indimenticabile il momento per il neo-assunto. La reazione di Lorenzo quando ha visto entrare Piero Pelù da PizzAut è stata indescrivibile. Le parole di Nico Acampora sul suo post sui social media raccontano l’emozione del momento: “Potrei scrivere mille cose sulla faccia di Lorenzo quando ha visto entrare da PizzAut il suo mito Piero Pelù, venuto a festeggiare con noi la sua assunzione a tempo indeterminato. Potrei descrivere la bellezza e l’intensità delle parole pronunciate dallo stesso Piero Pelù. Ma invece voglio semplicemente dirgli grazie, Piero, e ribadire che da noi è davvero vietato calpestare i sogni”.

Le parole di Piero Pelù: “essere qua è un’esperienza che fa crescere tanto. Voi dimostrate – dice rivolgendosi a Nico Acampora – a chi non ci crede, che da vicino davvero nessuno è normale”. E cita uno dei suoi successi, “Prendimi così”, dove si parla proprio di diversità.
E aggiunge: “bisogna essere sempre aperti e ricettivi al cambiamento, al diverso perché se no siamo destinati a morire di noia”.
Piero Pelù da PizzAut assaggia la Pizza Ricostruzione
Va sottolineato che Piero Pelù non è solo un grande musicista, ma anche un animo generoso e solidale. Durante la sua visita a PizzAut, ha scelto di gustare la “Pizza Ricostruzione“, di cui abbiamo parlato in questo articolo, il cui ricavato sarà devoluto in aiuto alle popolazioni dell’Emilia Romagna colpite recentemente da un’onda di maltempo. Inoltre, ha annunciato che presto sarà a Faenza per lavorare per strada e contribuire nel suo piccolo all’aiuto della comunità colpita.
Ancora una volta PizzAut ha dimostrato di essere un luogo dove si può gustare ottima pizza, ma anche un luogo in cui i sogni possono diventare realtà. Nico Acampora e il suo team hanno creato un ambiente speciale in cui le persone possono sentirsi accolti, ispirati e supportati nel perseguire i propri obiettivi.