Pizza Ricostruzione: da PizzAut il gesto di solidarietà per l’Emilia Romagna

L’idea di Nico Acampora e dei suoi ragazzi: introdurre nel menù la Pizza Ricostruzione. Anche PizzAut in prima linea per gli aiuti alle popolazioni colpite dall’alluvione
Monza. Un’iniziativa culinaria speciale è pronta a scaldare i cuori e a sostenere la ricostruzione delle zone colpite dall’alluvione in Emilia Romagna. Nico Acampora ha proposto una pizza unica nel suo genere, la Pizza Ricostruzione da Pizzaut, il cui ricavato sarà devoluto per sostenere la ripartenza di un’altra realtà inclusiva che si occupa di disabilità, situata nell’Emilia colpita dal maltempo.
La Pizza Ricostruzione PizzAut è una deliziosa combinazione di Bresazola Dop, fior di Latte, scaglie di Reggiano, glassa di aceto balsamico di Modena e pomodorini freschi. Questa prelibatezza culinaria è stata creata con passione dai meravigliosi ragazzi di PizzAut.
L’iniziativa si estende sia al locale PizzAut Cassina sia al PizzAut Monza, dove sarà possibile gustare la Pizza Ricostruzione e contribuire così alla causa della ricostruzione. Nico Acampora ha condiviso l’idea con i suoi “ragazzi speciali” e ora si rivolge alla comunità per chiedere ulteriori segnalazioni di realtà locali con cui mettersi in contatto per ampliare il sostegno.
PIZZA RICOSTRUZIONE DA PIZZAUT: L’APPELLO DI NICO ACAMPORA
La Pizza Ricostruzione non solo delizierà i palati, ma rappresenta anche un atto di solidarietà tangibile verso le popolazioni colpite. È un modo concreto per nutrire l’inclusione e mostrare supporto alle comunità che stanno affrontando le sfide della ricostruzione.

“Ne parlavo ieri con i miei ragazzi – racconta Acampora sui social – Vorremmo proporre una pizza per sostenere concretamente la ricostruzione in Emilia Romagna”. E lancia l’appello: ” Qualcuno conosce personalmente una realtà da segnalarci e con cui metterci in contatto?”.
Se qualcuno volesse fare segnalazioni, può contattare PizzAut attraverso la pagina facebook