eventi |
Sport
/

Reale Mutua Monza Montevecchia eco Trail: ufficializzato l’ordine di partenza

18 maggio 2023 | 15:08
Share0
Reale Mutua Monza Montevecchia eco Trail: ufficializzato l’ordine di partenza

Mancano pochissimi giorni alla partenza della Reale Mutua Monza eco trail; nell’attesa, è uscita ufficialmente la lista con cui partiranno gli atleti.

Monza. Manca sempre meno all’appuntamento annuale della Reale Mutua Monza Montevecchia eco trail, che, giunta alla sua 11ª edizione, regalerà di certo spettacolo. Quest’anno si corre il 21 maggio, giorno in cui prenderà il via la 15ª tappa del Giro d’Italia che partirà da Seregno. Proprio per questa ragione, dunque al fine di non creare sovrapposizioni, la società organizzatrice, il Monza Marathon Team, ha programmato la partenza per le 7:30 dalla Villa Reale.

Reale Mutua Monza Montevecchia Eco Trail - Momot 2022

La novità di quest’anno, come annunciato nella conferenza di marzo, sarà relativa alla modalità di partenza, che si svolgerà a “rolling start”: gli atleti partiranno in successione e senza soste, uno dopo l’altro. E proprio in queste ultime ore è uscita la lista ufficiale dell’ordine con cui le 220 coppie inizieranno la loro gara, partendo dalla affascinante scalinata della Villa Reale per arrivare a Montevecchia, sede del Parco del Curone.