Ritmica Casati Arcore: Asia Fava è campionessa regionale

Ottime le prestazioni delle due ginnaste, Lozito e Fava, nei due impegni a Bollate e Candelo, nei quali sono riuscite a ottenere primi posti nelle varie specialità: nello specifico, Asia Fava ha vinto il titolo di campionessa regionale.
Successi e soddisfazioni per le ginnaste della Casati Arcore, sezione ritmica che lo scorso weekend del 6 e 7 maggio sono state impegnate nel campionato individuale LE.
La prima a scendere in pedana sabato è stata Camilla Lozito (Senior 1), che ha gareggiato a Candelo qualificandosi 5ª posizione in classifica generale. Per lei ottime prestazioni nelle classifiche di specialità, dove ha ottenuto il primo posto alla palla, il terzo al cerchio e il quarto posto al nastro.

Super risultato domenica a Bollate per Asia Fava (Allieva 1), che dopo aver eseguito tre ottime prove è salita sul gradino più alto del podio, conquistando così il titolo di campionessa regionale. Si è classificata prima anche nella specialità palla, fune, e quarta al corpo libero.
Complimenti alle ginnaste che hanno reso soddisfatte le allenatrici: Simona Mattavelli, Cristina Di Lieto e Morena Scoglio. Un ringraziamento speciale anche allo staff della società piemontese Rythmic School.