ciclismo |
Sport
/

SC Brugherio, un podio conquistato nell’ultimo weekend di gare

3 maggio 2023 | 11:55
Share0
SC Brugherio, un podio conquistato nell’ultimo weekend di gare

Dopo l’ultimo weekend di gare che ha portato con sé la conquista di un podio grazie a Dalola, negli impegni della prossima domenica, i ciclisti della società brugherese saranno impegnati, proprio a Burgherio, per due appuntamenti da non perdere.

Brugherio. Un intera domenica ciclistica attende Brugherio il prossimo 7 maggio con le gare delle categorie esordienti e giovanissimi con ritrovo e partenze gare presso Imbiancature Bestetti in Via Talamoni dove saranno attesi oltre 300 atleti.

Alla mattina le categorie esordienti prenderanno il via alle ore 9.00 e 10.15 ed il 14° Trofeo Autofficina Galbiati ed il 25° Trofeo “Una Vita per la Brugherio Sportiva” saranno valevoli anche come Campionato Provinciale di Monza Brianza.

Nel pomeriggio invece sempre da via Talamoni con partenza gare alle ore 14.30 i giovanissimi prenderanno parte al 50° Trofeo Città di Brugherio con premi sia per le categorie maschili che femminili.

Per quanto riguarda i risultati dell’ultimo weekend è arrivato un altro stupendo podio per merito dell’esordiente primo anno Riccardo Dalola giunto terzo lunedì a Samarate (Va), nella seconda tappa della 8° Challenge “Sandro Gianoli”, ed ora al settimo posto nella generale, mentre purtroppo nella giornata di domenica era incappato in una caduta di massa in volata nella gara di Monza in Autodromo.

Nel complesso ottime prove anche per il resto del team con Pizzaballa Giacomo al ventesimo posto nella gara del lunedì, Manuel Riva alle prime gare stagionali ha terminato in gruppo ed è stato protagonista in una fuga di giornata a Samarate, grintose prove per Giacomo Genghini e Thomas Giambelluca quest’ultimo capace di un grande rientro così da terminare la sua prima gara.