Giulia Tramontano: aperto un fascicolo sulla 29enne scomparsa a Senago

Proseguono le ricerche di Giulia Tramontano, 29enne incinta al settimo mese, scomparsa da Senago lo scorso 27 maggio. Il pm Alessia Menegazzo, che sta seguendo il caso, ha aperto un fascicolo sulla vicenda
Proseguono le ricerche di Giulia Tramontano, 29enne incinta al settimo mese, scomparsa da Senago lo scorso 27 maggio. Il pm Alessia Menegazzo, che sta seguendo il caso, ha aperto un fascicolo sulla vicenda, al momento senza titolo di reato né indagati. In queste ore, al vaglio degli investigatori sono finiti tabulati telefonici, pc, cellulari e telecamere, alla ricerca di un valido indizio che possa ricondurre a Giulia.
La ragazza, che ricordiamo è in dolce attesa da 7 mesi, non ha la macchina e sarebbe uscita di casa senza un bagaglio, ma con circa 500 euro, una carta bancomat e forse il passaporto. Non risulterebbero operazioni bancarie effettuate a suo nome in questi giorni, né l’acquisto di biglietti aerei, così come registrazioni presso strutture alberghiere.

Giulia Tramontano, agente immobiliare originaria di Sant’Antimo in provincia di Napoli, vive nel comune del milanese con il compagno. Anche lui, 30enne, è stato più volte ascoltato così come gli altri familiari. Carabinieri e i vigili del fuoco stanno effettuando ricerche lungo il corso del fiume Seveso e del canale Villoresi. Al momento non si esclude nessuna pista.
I parenti della 29enne si sono rivolti anche alla trasmissione Chi l’ha visto?. “Non sappiamo come possa essere vestita. È una ragazza molto tranquilla e non avrebbe sicuramente accettato passaggi da sconosciuti”, dicono i suoi familiari, che non credono a un allontanamento volontario.
SENAGO, GIULIA TRAMONTANO: 29ENNE SCOMPARSA
Giulia ha capelli lunghi e chiari, altezza 1.68, peso 68 chili circa, ha un vistoso tatuaggio sul braccio sinistro. Il cellulare della ragazza risulta spento e potrebbe essersi allontanata a piedi. Secondo indiscrezioni, al momento non confermate ufficialmente dagli inquirenti, tra la ragazza e il fidanzato potrebbe esserci stata una discussione prima della scomparsa.
Chiunque abbia sue notizie può contattare le forze dell’ordine al 112 o l’Associazione Penelope Lombardia 380.7814931.