Ore di apprensione per Giulia Tramontano: 29enne scomparsa incinta al 7° mese

30 maggio 2023 | 11:36
Share0
Ore di apprensione per Giulia Tramontano: 29enne scomparsa incinta al 7° mese
Giulia Tramontano

Senago: si cerca Giulia Tramontano, 29 enne scomparsa incinta al settimo mese

Sono ore di apprensione per Giulia Tramontano, giovane agente immobiliare, di Senago. 29 anni, originaria della provincia di Napoli ma residente nel comune del milanese, Giulia è incinta al settimo mese. Di lei non si hanno più notizie dello scorso sabato e i familiari sono molto preoccupati. E’ senza macchina, il cellulare risulta spento, con le potrebbe avere soldi e passaporto.

“Non sappiamo come possa essere vestita. È una ragazza molto tranquilla e non avrebbe sicuramente accettato passaggi da sconosciuti”, dicono i suoi familiari, che non credono a un allontanamento volontario. Data la sua dolce attesa temono possa essere in difficoltà e per questo le indagini dei carabinieri proseguono senza sosta.

Senago Giulia Tramontano scomparsa incinta

SENAGO, GIULIA TRAMONTANO: 29ENNE SCOMPARSA

Giulia, capelli lunghi e chiari, altezza 1.68, peso 68 chili circa, ha un vistoso tatuaggio sul braccio sinistro. “Abbiamo ricevuto diverse segnalazioni di una ragazza bionda forse incinta – spiega la sorella – E’ al settimo mese se non ha il pancione non è lei”.

L’ultima volta che ha parlato con la sua famiglia è stata sabato, ma non si esclude che l’allontanamento risalga a domenica. A denunciare la sua scomparsa il suo fidanzato con il quale sta da 5 anni. La giovane donna non avrebbe mai avuto problemi di natura psicologica neanche durante la gravidanza.

Chiunque abbia sue notizie può contattare le forze dell’ordine al 112 o l’Associazione Penelope Lombardia 380.7814931.