Allarme a Senago: scomparsa Giulia Tramontano, è incinta al 7°mese

Sono ore di apprensione per Giulia Tramontano, 29enne di Senago scomparsa da sabato sera.
Sono ore di apprensione per Giulia Tramontano, 29enne di Senago, scomparsa alle ore 21.30 circa di sabato sera. Da allora non si hanno più notizie di lei e i suoi cari sono disperati. La situazione è ancor più preoccupante considerando che Giulia è al settimo mese di gravidanza e non dispone di un mezzo di trasporto proprio. Il suo telefono cellulare risulta spento, aggiungendo ulteriore angoscia alla situazione. A dare l’allarme è l’associazione Penolope, che si occupa di aiutare le famiglie a ritrovare i propri affetti.

Senago, scomparsa Giulia Tramontano: è incinta di 7 mesi
Giulia Tramontano è descritta come una donna di 1,68 metri di altezza, pesa circa 68 kg e ha lunghi capelli chiari. L’ultima comunicazione con la sua famiglia risale alla serata di sabato 27 maggio. L’associazione Penelope sottolinea che non si ha certezza riguardo agli abiti che indossava quando si è allontanata.
Giulia ha un tatuaggio sul braccio sinistro. La sua gravidanza avanzata rende ancor più urgente la sua ricerca, poiché è presumibile che si trovi in difficoltà. Si prega chiunque la avvisti di contattare immediatamente le Forze dell’Ordine al numero di emergenza 112 o l’Associazione Penelope al 380 7814931.
I familiari di Giulia dubitano che la sua scomparsa sia volontaria e lanciano un accorato appello affinché possa essere ritrovata al più presto.