Cronaca

Incidente in motorino a Seregno, è morta la ragazza 17enne

Non ce l'ha fatta. La ragazza di soli 17anni, vittima del terribile incidente avvenuto la scorsa notte a Seregno, è morta all'ospedale Niguarda di Milano. Era entrata in coma dopo il violento impatto con l'asfalto

L'incidente

Non ce l’ha fatta. Beatrice Zaccaro, la ragazza di soli 17anni vittima del terribile incidente in motorino avvenuto la scorsa notte a Seregno, è morta all’ospedale Niguarda di Milano. Era entrata in coma dopo il violento impatto con l’asfalto e da quel vortice oscuro non è più uscita. Il nosocomio meneghino ha dichiarato il suo decesso. Il drammatico sinistro si è verificato poco prima delle ore 2, in via Alberto da Giussano. Un motorino, in sella i due amici. Lui, 16 anni alla guida del motociclo, rimasto miracolosamente illeso; lei, 17enne di Cantù, condotta in codice rosso già priva di conoscenza dopo il devastante impatto con l’asfalto.

Una vita spezzata con ancora tanti sogni da realizzare, una tragedia che lascia tutti attoniti perché, alla sua età, non si può e non si deve morire così.

SEREGNO, INCIDENTE IN MOTORINO: 17ENNE MORTA, DONATI GLI ORGANI

Le sirene, l’ambulanza che sfreccia tra le vie di Seregno fino al Niguarda nel disperato tentativo di salvarla. Una famiglia distrutta dal dolore che, in un’angoscia lacerante, ha scelto di compiere un ultimo gesto di amore estremo: donare gli organi del loro piccolo angelo volato in cielo.

Ora, su quanto accaduto questa notte, indagano i Carabinieri della Compagnia di Seregno, giunti per i rilievi. I militari, secondo quanto si apprende, hanno effettuato l’alcol test sul conducente 16enne, risultato negativo. Dalle prime ricostruzioni il motorino non sarebbe di sua proprietà, bensì gli sarebbe stato prestato da un amico, lui sarebbe stato privo di patentino.

(in foto: seregno incidente motorino)

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
leggi anche
Cronaca
Morta in un incidente in motorino a 17 anni: l’ultimo saluto a Beatrice Zaccaro
Cronaca
“Eternamente giovane”: folla ai funerali di Beatrice Zaccaro, 17enne morta a Seregno