Cronaca

Terribile incidente a Seregno: 17enne è in coma

Dramma ieri sera a Seregno. Ragazza di 17 anni in coma dopo un incidente in motorino

seregno incidente ragazza
L'incidente

Dramma ieri sera a Seregno. Ragazza di 17 anni in coma dopo un incidente in motorino. Sono ore di apprensione per una giovanissima, ricoverata all’ospedale Niguarda di Milano, in seguito ad un terribile sinistro avvenuto, poco prima delle ore 2, in via Alberto da Giussano.

Secondo le prime informazioni apprese, il motociclo era condotto condotto da un 16enne di Desio con in sella, come passeggera, proprio la giovane 17enne di Cantù. Per cause in corso di accertamento, il desiano avrebbe perso il controllo ed entrambi i giovanissimi sono caduti in terra.

La ragazza ha battuto violentemente la testa perdendo subito conoscenza nonostante indossasse il casco. Illeso, fortunatamente, il suo amico. Immediato sul posto l’arrivo degli operatori sanitari del 118 con un’ambulanza e l’automedica, che hanno condotto la minorenne in codice rosso presso il nosocomio meneghino.

Sul luogo del gravissimo incidente i Carabinieri di Carate Brianza per i rilievi ed accertare la dinamica di quanto accaduto. Effettuato l’alcol test sul conducente 16enne, risultato negativo. Dalle prime ricostruzioni il motorino non sarebbe di sua proprietà, bensì gli sarebbe stato prestato da un amico. Non sarebbero coinvolti altri veicoli.

I giovani stavano raggiungendo alcuni compagni dopo aver mangiato un panino al MacDonald’s di Verano in Brianza.

(articolo aggiornato alle ore 10.06)

 

 

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
leggi anche
seregno incidente motorino morta Beatrice Zaccaro
Cronaca
Morta in un incidente in motorino a 17 anni: l’ultimo saluto a Beatrice Zaccaro
Beatrice Zaccaro funerali
Cronaca
“Eternamente giovane”: folla ai funerali di Beatrice Zaccaro, 17enne morta a Seregno
commenta